NOT MY VALUE + OUR DRUMMER IS A ROBOT
02 MAGGIO
CCLP
21.30
INGRESSO 5€
Dopo l'annullamento della data prevista per il mese scorso:
NOT MY VALUE (Trip Hop da Milano)
1 robottino, 2 musicisti, 3 atti per uno show-viaggio ipnotico e
psicanalitico alla ricerca della riconciliazione con la musica.
I Not My Value, coppia nella vita come nell’arte,sono un duo dark trip hop psichedelico di base a Milano. La loro musica è un equilibrio precario tra echi inquietanti e atmosfere oniriche che si mischiano creando capovolgimenti sonori.
Traggono ispirazione dal cinema, dalla filosofia, dalla letteratura, con una particolare affinità per l’universo di DavidLynch.
Non a caso lo show che portano live è uno spettacolo in 3 atti (sogno, limbo, realtà )guidato da visuals in sync con la musica e da un robottino di legno e viti che prende la parola accompagnando il pubblico in un viaggio ipnotico e psicanalitico.
OUR DRUMMER IS A ROBOT (Elettronica from Lecco)
"Our Drummer is a Robot" è un innovativo duo musicale di genere synth/pop/elettronica, formato da Bri (sintetizzatori, voce) e Fede (basso).
Il loro nome peculiare riflette perfettamente lo spirito avanguardista della band, che combina suoni elettronici pulsanti, linee di basso dinamiche e una forte attenzione per l'estetica visiva.
Un elemento distintivo delle loro esibizioni è Lucy, un manichino enigmatico che funge da schermo per proiezioni di visual art. Lucy diventa parte integrante dello spettacolo, trasformandosi in una sorta di "terzo membro" virtuale della band.
Con i suoi visual ipnotici sincronizzati con la musica, Lucy aggiunge una dimensione onirica e surreale alle loro performance, rendendole un'esperienza immersiva.
"Our Drummer is a Robot" mescola atmosfere retrò ispirate agli anni ’80 con un tocco contemporaneo e futuristico, con un'identità sonora riconoscibile e un approccio performativo unico.
► Meglio 2 minuti a guardare un percorso, che una fiancata da rifare. Navigatori e mappe ci boicottano e se li segui ti incastri nelle viette; se guardi qua ce la fai.
Si parte dalla Meridiana di Lecco dove esce "O' Tunnel": https://www.google.com/maps/d/viewer...
E attenzione ai parcheggi creativi: le solerti forze dell'ordine lecchesi elargiscono verbali in premio senza la minima esitazione!
Costo:
INGRESSO 5€
Circolo Libero Pensiero
Via Calloni 14, 23811
23900 Lecco (LC)